news formazioni

Lazio, provino oggi per Immobile: le sensazioni per la Juve. Pedro si candida

Lazio, provino oggi per Immobile: le sensazioni per la Juve. Pedro si candida - immagine 1
Nessuna decisione su Ciro Immobile per il momento in vista della Juventus. Come riportato da lalaziosiamonoi.it, ha svolto un provino differenziato oggi. Corsetta blanda per lui, mentre Sarri ha condotto le prove tattiche in casa Lazio....
Alessandro Cosattini

Nessuna decisione su Ciro Immobile per il momento in vista della Juventus. Come riportato da lalaziosiamonoi.it, ha svolto un provino differenziato oggi. Corsetta blanda per lui, mentre Sarri ha condotto le prove tattiche in casa Lazio. “L'attaccante, oggi, un piccolo passo comunque l'ha fatto con la sgambata solitaria. Fino a ieri aveva alternato soltanto la palestra alla fisioterapia. La caviglia destra si è sgonfiata, il dolore però non è sparito del tutto, il test di oggi serve per fare una nuova valutazione. Vuole esserci, in palio ci sono punti per l'Europa e  la sfida diretta con Vlahovic, colui che lo insegue nella classifica marcatori”, si legge.

È tornato Pedro, anche oggi in gruppo e provato sulla fascia destra, con Felipe Anderson da falso nove e Zaccagni a sinistra. Non ci sono certezze sull’impiego di Pedro, le alternative sono Cabral e Luka Romero. La formazione, a parte l'attacco, è praticamente fatta: Lazzari e Marusic sulle fasce, in mezzo la coppia Patric-Acerbi. A centrocampo di nuovo Cataldi in regia tra Milinkovic e Luis Alberto.