news formazioni

Lazio, prove di formazione per la Juve: le ultime su Immobile e la gestione di Pedro

Lazio, prove di formazione per la Juve: le ultime su Immobile e la gestione di Pedro - immagine 1
Oggi, domani e lunedì. Tre giorni decisivi per Ciro Immobile, visto che la Lazio scenderà in campo proprio lunedì con la Juve. Ancora terapie ieri, è alle prese con un problema alla caviglia e finora non si è mai allenato coi compagni: oggi...
Andrea Agostinelli

Oggi, domani e lunedì. Tre giorni decisivi per Ciro Immobile, visto che la Lazio scenderà in campo proprio lunedì con la Juve. Ancora terapie ieri, è alle prese con un problema alla caviglia e finora non si è mai allenato coi compagni: oggi è atteso in campo per un primo provino. Testerà la caviglia, da capire se da solo o in gruppo. Al momento è comunque da considerare in forte dubbio, ma. In caso di forfait le alternative sono Cabral o il baby Luka Romero; conferme per Felipe Anderson e Zaccagni. Riecco Pedro, che ieri è rientrato in gruppo dopo aver smaltito la lesione al polpaccio destro, ma non è pronto per giocare dal 1′ e al massimo subentrerà a gara in corso. A centrocampo Milinkovic e Luis Alberto saranno confermati, con Cataldi o Leiva in cabina di regia. In difesa, dubbio tra Patric e Luiz Felipe; conferme per Lazzari, Acerbi e Marusic.

La probabile formazione – Strakosha; Lazzari, Patric/Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi/Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile/Cabral/Romero, Zaccagni.