news formazioni

Lazio, riecco Milinkovic e Correa è in pole: le prove di formazione e i cambi in difesa

Lazio, riecco Milinkovic e Correa è in pole: le prove di formazione e i cambi in difesa - immagine 1
Riecco Milinkovic-Savic: il Covid è alle spalle, anche oggi è stato provato nella formazione titolare a centrocampo con Leiva e Luis Alberto; inseguono Parolo e Cataldi. A destra pronto Lazzari, con Fares favorito su Marusic per il posto a...
Alessandro Cosattini

Riecco Milinkovic-Savic: il Covid è alle spalle, anche oggi è stato provato nella formazione titolare a centrocampo con Leiva e Luis Alberto; inseguono Parolo e Cataldi. A destra pronto Lazzari, con Fares favorito su Marusic per il posto a sinistra. Davanti con Immobile sono stati provati sia Correa che Caicedo: ballottaggio aperto col Tucu favorito, out Muriqi per infortunio. In difesa da registrare il nuovo stop di Luiz Felipe, a parte per il riacutizzarsi del problema alla caviglia: pronti Patric, Acerbi e Radu dall'inizio. Strakosha è tornato a disposizione e ora è favorito su Reina: può tornare titolare tra i pali della Lazio.

[adv]

La probabile formazione - Strakosha/Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares/Marusic; Correa/Caicedo, Immobile.