news formazioni

Lazio, piccoli acciacchi per Milinkovic e Zaccagni: saranno valutati oggi da Sarri

Lazio, piccoli acciacchi per Milinkovic e Zaccagni: saranno valutati oggi da Sarri - immagine 1
Due acciacchi in casa Lazio dopo l’importante vittoria contro la Juventus. Ne parla il Corriere dello Sport verso la ripresa con vista sullo Spezia: “Sono solo da valutare ma non preoccupano, infatti, le condizioni di Milinkovic e...
Alessandro Cosattini

Due acciacchi in casa Lazio dopo l'importante vittoria contro la Juventus. Ne parla il Corriere dello Sport verso la ripresa con vista sullo Spezia: "Sono solo da valutare ma non preoccupano, infatti, le condizioni di Milinkovic e Zaccagni, reduci da piccoli acciacchi nel match contro la Juventus: il primo è stato colpito duro da Locatelli, il secondo si è toccato il polpaccio dopo un ripiegamento difensivo poco prima di essere sostituito dal tecnico per dare più sostanza al centrocampo nei minuti finali, in cui c’era da difendere il vantaggio. I due protagonisti della vittoria sui bianconeri hanno avuto questi giorni di riposo per recuperare e la loro presenza al momento non è in dubbio.

Cresce poi la condizione fisica di Immobile, tornato titolare sabato scorso e rimasto in campo per un’ora abbondante: sta continuando a mettere minuti preziosi nelle gambe e al Picco guiderà di nuovo l’attacco della Lazio. Per il resto Cataldi e Vecino si sfideranno ancora per il posto in regia, ma non è escluso che Sarri possa puntare di nuovo sullo stesso undici titolare visto all’Olimpico con la Juventus", si legge.