news formazioni

Lazio, otto big a riposo: niente trasferta in Europa League! Felipe e Wallace pronti al rientro

Lazio, otto big a riposo: niente trasferta in Europa League! Felipe e Wallace pronti al rientro - immagine 1
Turnover totale in casa Lazio in vista dell’ultima gara di Europa League contro lo Zulte. Wallace e Felipe Anderson torneranno nella lista dei convocati e con ogni probabilità protagonisti a gara in corso. Spazio di almeno mezz’ora per...
Alessandro Cosattini

Turnover totale in casa Lazio in vista dell’ultima gara di Europa League contro lo Zulte. Wallace e Felipe Anderson torneranno nella lista dei convocati e con ogni probabilità protagonisti a gara in corso. Spazio di almeno mezz’ora per l’attaccante. Tanti big (Strakosha, de Vrij, Radu, Parolo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic e Immobile) resteranno direttamente a Roma per preparare la sfida col Torino.

[adv]

LE SCELTE - Bastos - scrive lalaziosiamonoi.it - sarà l’unico confermato dalla formazione scesa in campo dall’inizio a Marassi. Il terzetto davanti a Vargic (in vantaggio su Guerrieri) sarà composto dall’angolano (centrosinistra), Patric dalla parte opposta e Luiz Felipe al centro. Nicolò Armini sarà il difensore di scorta in panchina: è il capitano della Nazionale Under 17. A centrocampo dal 1’ il baby Miceli (1999). Dopo l’esordio nei minuti finali con il Vitesse, stavolta partirà direttamente come mezzala destra: Murgia regista, Crecco intermedio di sinistra, Basta e Lukaku sulle due fasce. In attacco la coppia Caicedo-Palombi.