news

Freuler, spunta un’offerta della Lazio. Ma il “problema” si chiama Cristante

Freuler, spunta un’offerta della Lazio. Ma il “problema” si chiama Cristante - immagine 1
Il nome in cima alla lista dei desideri della Lazio è quello di Remo Freuler. La società biancoceleste è alla ricerca di un centrocampista di quantità e qualità (due nel caso dovesse partire Milinkovic-Savic) e il profilo indicato da Simone...
Alessandro Cosattini

Il nome in cima alla lista dei desideri della Lazio è quello di Remo Freuler. La società biancoceleste è alla ricerca di un centrocampista di quantità e qualità (due nel caso dovesse partire Milinkovic-Savic) e il profilo indicato da Simone Inzaghi corrisponde perfettamente con quello del giocatore dell'Atalanta. Il club bergamasco però, non intende svendere i suoi gioielli, e strappare lo svizzero a Percassi sarà tutt'altro che semplice, visto anche che Gasperini dovrà molto probabilmente rinunciare già a Cristante (sempre più vicino alla Roma) e non vuole assolutamente perdere Remo.

CIFRE - La Lazio, come riporta il Corriere dello Sport, è pronta ad offrirgli un contratto da 1,6 milioni all'anno, e punterà sulla voglia del giocatore di alzare l'asticella, ma per portarlo a Roma dovrà spendere almeno 15 milioni di euro. Tutto questo prima dell'inizio del Mondiale in Russia, quando Freuler sarà protagonista con la sua Svizzera. Al momento la Lazio non è disposta a spendere una cifra così alta per Freuler, ma può inserire nella trattativa Cataldi, giocatore apprezzato da Gasperini.