news formazioni

Lazio, Milinkovic recupera ma non gioca: turnover in Europa, spazio a Murgia e Caicedo

Lazio, Milinkovic recupera ma non gioca: turnover in Europa, spazio a Murgia e Caicedo - immagine 1
A due giorni dalla sfida di Europa League con lo Zulte, la Lazio di Inzaghi è tornata ad allenarsi al Fersini. In gruppo c’è Milinkovic-Savic, rientrato dopo l’affaticamento muscolare rimediato durante il match col Napoli. Il serbo è...
Alessandro Cosattini

A due giorni dalla sfida di Europa League con lo Zulte, la Lazio di Inzaghi è tornata ad allenarsi al Fersini. In gruppo c’è Milinkovic-Savic, rientrato dopo l’affaticamento muscolare rimediato durante il match col Napoli. Il serbo è recuperato, sarà convocato con lo Zulte, ma non verrà rischiato in vista del Sassuolo. Col gruppo anche Nani, che ha smaltito l'infortunio al ginocchio accusato a luglio quando era ancora un calciatore del Valencia. Il portoghese partirà dalla panchina, troverà spazio a gara in corso, sarà il suo esordio in maglia biancoceleste.

[adv]

IN EUROPA - Ampio turnover con lo Zulte. Radu sarà chiamato agli straordinari per completare il reparto con Patric e Luiz Felipe come nella trasferta di Verona. A centrocampo torneranno titolari Murgia e Di Gennaro, sulle fasce possibile conferma per Marusic e Lukaku. Davanti Luis Alberto pronto a giocare alle spalle della coppia Caicedo-Palombi; Immobile riposerà.