news

Lazio, Milinkovic fa una promessa ai fantallenatori. E quante fanta-rinascite

Lazio, Milinkovic fa una promessa ai fantallenatori. E quante fanta-rinascite - immagine 1
Letale in trasferta, impacciata in casa. La Lazio è così. Indicazioni che possono essere utili per il futuro. Contro la Fiorentina è arrivata una grande prova dopo quella di San Siro. All’Olimpico forse c’è troppa pressione e non un grande...
Guglielmo Cannavale

Letale in trasferta, impacciata in casa. La Lazio è così. Indicazioni che possono essere utili per il futuro. Contro la Fiorentina è arrivata una grande prova dopo quella di San Siro. All’Olimpico forse c’è troppa pressione e non un grande rapporto tra la squadra e i tifosi. È arrivato il primo gol di Milinkovic-Savic, una scommessa vinta al fantacalcio: è ancora giovanissimo, ma fin qui ha giocato quasi sempre titolare. A volte anche bene, a volte insufficiente perché la squadra era in crisi. Ma non è stato un acquisto sbagliato. Il serbo fa una promessa ai fantallenatori, parlando al serbo Sport: “Il primo gol è importante, ma ne farò altri: lo prometto”.

Forse è ancora presto per parlare di fanta-rinascite, ma ci sono dei segnali da osservare. Djordjevic ha fatto bene, in questo momento è favorito per la maglia da titolare. Benissimo Keita, può essere confermato con Felipe Anderson ancora in panchina nonostante il gol. Superlativo Biglia, 7,5 in pagella e leader della squadra. Sembrano ritrovati, anche se non ancora al top fisicamente e non al livello super dell’anno scorso, Candreva e Parolo. Ma ora serve la conferma.


tutte le notizie di