news formazioni

Lazio, Milinkovic non ce la fa: formazione stravolta! C’è Marusic, recupera Nani

Lazio, Milinkovic non ce la fa: formazione stravolta! C’è Marusic, recupera Nani - immagine 1
Continua l’emergenza in casa Lazio per il Verona. Simone Inzaghi deve fare sicuramente a meno di Basta (stiramento tra il primo e il secondo grado), Bastos (lesione di primo grado), de Vrij (affaticamento muscolare), Wallace (ko con il Milan,...
Alessandro Cosattini

Continua l’emergenza in casa Lazio per il Verona. Simone Inzaghi deve fare sicuramente a meno di Basta (stiramento tra il primo e il secondo grado), Bastos (lesione di primo grado), de Vrij (affaticamento muscolare), Wallace (ko con il Milan, rientro per metà ottobre) e Felipe Anderson, che in questi giorni ha ripreso a correre in campo per riacquistare una buona condizione atletica. Nella rifinitura, inoltre, non si è allenato Milinkovic-Savic: il problema all'adduttore costringerà il serbo a saltare la gara di Verona secondo Sky Sport.

[adv]

Per far fronte all’emergenza in difesa, è stato reintegrato Mauricio: al momento però è favorito Luiz Felipe per giocare in difesa con Patric e Radu nel 3-5-1-1 di Inzaghi. Da esterni pronti Marusic e Lukaku, con Parolo, Leiva e Lulic in mezzo al campo. Davanti spazio a Luis Alberto alle spalle di Ciro Immobile. Nani oggi si è allenato ed è recuperato, ma partirà solo dalla panchina.


La probabile formazione: Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic, Lukaku; Luis Alberto, Immobile.