news formazioni

Lazio, migliora Immobile: la formazione provata, novità Bastos e Cataldi

Lazio, migliora Immobile: la formazione provata, novità Bastos e Cataldi - immagine 1
La Lazio gioca domani contro il Torino. Simone Inzaghi in conferenza stampa non si è sbilanciato su Immobile: “A ora ho poche notizie, abbiamo fatto scarico ieri e ho visto sul campo solo chi aveva giocato nel secondo tempo o non aveva...
Alessandro Cosattini

La Lazio gioca domani contro il Torino. Simone Inzaghi in conferenza stampa non si è sbilanciato su Immobile: "A ora ho poche notizie, abbiamo fatto scarico ieri e ho visto sul campo solo chi aveva giocato nel secondo tempo o non aveva giocato a Firenze. Tra oggi pomeriggio e domattina dovrò cercare di capire, bisognerà capire come hanno assorbito le botte e la fatica i ragazzi. Stasera avrò un quadro più chiaro, sapendo che ho giocatori come Leiva e Immobile con qualche acciacco e da valutare". Ciro è in dubbio, già a Firenze ha giocato con un problema al ginocchio: la novità è che oggi pomeriggio si è allenato in gruppo e secondo Sky potrebbe giocare dall'inizio, anche se Inzaghi ha provato anche il piano B Caicedo-Correa. Se Immobile ce la fa gioca, in questo momento c'è ottimismo. Se non dovesse farcela spazio gioca Correa al suo posto. Al fantacalcio dovete comunque schierarlo: Immobile va messo sempre, anche se per questa volta è meglio avere una riserva sicura. A centrocampo tutto dipende dalla caviglia di Lucas Leiva, che oggi si è allenato in gruppo ma non è al 100%: se non dovesse farcela più Cataldi di Parolo, con Milinkovic e Luis Alberto da mezzali. A destra più Marusic di Lazzari, a sinistra c'è Lulic. Difesa a tre con Luiz Felipe (in pole su Patric), Acerbi e Radu.

La probabile formazione - Strakosha; Bastos/Radu, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic/Lazzari, Milinkovic, Cataldi/Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile/Correa.