news formazioni

Lazio, le ultime dall’infermeria: preoccupa de Vrij! Speranze per Lulic e Biglia. Marchetti…

Lazio, le ultime dall’infermeria: preoccupa de Vrij! Speranze per Lulic e Biglia. Marchetti… - immagine 1
Non arrivano buone notizie per Inzaghi alla ripresa degli allenamenti. De Vrij, Biglia e Lulic hanno trascorso l’intera seduta in palestra. Nei prossimi giorni si capirà chi potrà farcela per la trasferta di Marassi. De Vrij è quello più in...
Alessandro Cosattini

Non arrivano buone notizie per Inzaghi alla ripresa degli allenamenti. De Vrij, Biglia e Lulic hanno trascorso l’intera seduta in palestra. Nei prossimi giorni si capirà chi potrà farcela per la trasferta di Marassi. De Vrij è quello più in dubbio, è alle prese con un affaticamento all'adduttore sinistro a cui va aggiunto un fastidio al ginocchio. Speranze maggiori per Lulic (affaticato dalla semifinale di ritorno con la Roma) e Biglia, fermo per un trauma elongativo all'adduttore.

[adv]

Out, naturalmente, Marchetti: per lui stagione praticamente finita. Pochi giorni fa il medico della Lazio aveva previsto alcune settimane di stop per un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro con lesione del legamento collaterale. Difficile quindi che possa giocare ancora in questa stagione, anche perché Strakosha non lo sta facendo rimpiangere. Non c'è però l'ufficialità della stagione finita, per chi ha questa regola al fantacalcio e può sostituire i giocatori infortunati.