news formazioni

Lazio, la probabile formazione per l’esordio: dal portiere a Basic e il tridente

Lazio, la probabile formazione per l’esordio: dal portiere a Basic e il tridente - immagine 1
La probabile formazione di casa Lazio per l’esordio in campionato contro il Bologna. Ne parla il Corriere dello Sport oggi, che svela i piani di Maurizio Sarri per il match di domenica: “In porta dovrebbe debuttare Luis Maximiano, in...
Alessandro Cosattini

La probabile formazione di casa Lazio per l'esordio in campionato contro il Bologna. Ne parla il Corriere dello Sport oggi, che svela i piani di Maurizio Sarri per il match di domenica: "In porta dovrebbe debuttare Luis Maximiano, in vantaggio rispetto all’ultimo arrivato Ivan Provedel. Davanti a lui, con Lazzari sulla corsia di destra e Marusic a sinistra, l’unico dubbio è su chi tra Patric e Gila affiancherà Alessio Romagnoli al centro, con lo spagnolo ex Barcellona B davanti nelle gerarchie rispetto all’ex Real Madrid Castilla in virtù della sua maggiore esperienza e conoscenza degli automatismi richiesti dall’allenatore nella fase difensiva.

In mediana Milinkovic e Basic sono praticamente sicuri dei loro posti rispettivamente sul centro-destra e sul centro-sinistra (Luis Alberto partirà dalla panchina, così come Vecino), con Cataldi favorito su Marcos Antonio per il posto in cabina di regia. In attacco, senza Pedro, ci sarà Zaccagni nel ruolo di ala sinistra per completare il tridente con Felipe Anderson e Immobile", si legge.