news

Lazio, la Gazzetta: “Tare già lavora al colpo Suarez per luglio: lo porta l’agente di Luis Alberto”

Lazio, la Gazzetta: “Tare già lavora al colpo Suarez per luglio: lo porta l’agente di Luis Alberto” - immagine 1
Luis Suarez, sì. Ma non quello del Barça. Oggi La Gazzetta dello Sport spiega la strategia della Lazio per il centravanti del Saragozza: “Il ds Igli Tare ha spostato il mirino della Lazio verso un elemento in grado di poter essere pure...
Fabrizio Romano

Luis Suarez, sì. Ma non quello del Barça. Oggi La Gazzetta dello Sport spiega la strategia della Lazio per il centravanti del Saragozza: "Il ds Igli Tare ha spostato il mirino della Lazio verso un elemento in grado di poter essere pure un investimento per il futuro. Luis Suarez, omonimo dell’attaccante del Barcellona, è esploso in questa stagione con il Real Saragozza nella Segunda Division (serie B). Ben 17 reti in 29 presenze con il club spagnolo che ha prelevato in prestito dal Watford, la società inglese di proprietà della famiglia Pozzo che pilota l’Udinese.

Sempre in Spagna, con la formula del prestito, ha giocato con le maglie di Real Valladolid e Tarragona. Ha passaporto spagnolo, scade nel 2022 il suo contatto col Watford che lo valuta sui 10 milioni di euro. Suarez ha gli stessi agenti di Luis Alberto, quelli della You First Sport. Il rinnovo fino al 2025 del fantasista spagnolo, ormai definito, sta per passare alla firma. Nell’occasione la Lazio porterà avanti l’operazione per Luis Suarez, che già due settimane fa non nascose i suoi orizzonti di mercato: «L’interesse più forte è della Lazio». Una trattativa pronta ad arrivare alla meta", si legge.