news

Lazio, la Gazzetta: “Luiz Felipe va via, Acerbi rischia l’addio e ci sono altri due giocatori…”

Lazio, la Gazzetta: “Luiz Felipe va via, Acerbi rischia l’addio e ci sono altri due giocatori…” - immagine 1
Chi parte, chi resta. La Lazio prepara una rivoluzione soprattutto in difesa e La Gazzetta dello Sport parla oggi degli addii: “Luiz Felipe, per esempio, ha già preparato le valigie. Dopo aver detto no alla proposta di rinnovo contrattuale...
Fabrizio Romano

Chi parte, chi resta. La Lazio prepara una rivoluzione soprattutto in difesa e La Gazzetta dello Sport parla oggi degli addii: "Luiz Felipe, per esempio, ha già preparato le valigie. Dopo aver detto no alla proposta di rinnovo contrattuale avanzata dalla Lazio si è accordato con il Betis Siviglia, che da luglio sarà la sua nuova squadra (era in scadenza di contratto). A lasciare Formello potrebbe essere pure FrancescoAcerbi, finito nel tritacarne della contestazione dei tifosi (anche se nella partita con la Samp i toni si sono fortunatamente smorzati).

In scadenza di contratto ci sono pure Patric e Radu e il loro destino deve essere ancora definito. Radu, il veterano dello spogliatoio, potrebbe firmare per un altro anno ancora, ma se ne parlerà a fine stagione. Per Patric invece è previsto un incontro in settimana per capire la fattibilità del rinnovo. Che fino a poco tempo fa sembrava impossibile (il giocatore aveva già un accordo di massima col Valencia) e che invece adesso è tornato ad essere un’ipotesi concreta. Grazie soprattutto agli enormi progressi fatti registrare dal giocatore spagnolo. Al punto che a spingere per il rinnovo è soprattutto Sarri", si legge.