news formazioni

Lazio, Inzaghi prova il terzetto titolare di difesa. I rientri di Lulic, Milinkovic e Caicedo…

Lazio, Inzaghi prova il terzetto titolare di difesa. I rientri di Lulic, Milinkovic e Caicedo… - immagine 1
Prove in vista dell’inizio del campionato per la Lazio. La prima linea provata da Inzaghi è quella con Vavro, Acerbi e Radu in mezzo, con Lazzari e Jony “quinti” sulle fasce. Al momento è quella titolare, visto il forfait di Lulic....
Alessandro Cosattini

Prove in vista dell'inizio del campionato per la Lazio. La prima linea provata da Inzaghi è quella con Vavro, Acerbi e Radu in mezzo, con Lazzari e Jony “quinti” sulle fasce. Al momento è quella titolare, visto il forfait di Lulic. Tra le alternative Patric, Luiz Felipe e Bastos.

INFORTUNATI - Come riportato da Sky, Milinkovic può tornare per la prima giornata. C’è ottimismo, dovrebbe farcela per l’inizio del campionato contro la Sampdoria. Al massimo tornerà alla seconda, l’infortunio comunque sembra essere meno grave del previsto. Per il derby quindi le sensazioni sono molto positive. Stessi tempi di recupero per Lulic, alle prese coi postumi di una lesione riportata a carico dell’adduttore della coscia sinistra. Più lunghi, invece, quelli di Caicedo che dovrebbe saltare le prime due giornate per il trauma elongativo del gemello mediale del polpaccio sinistro accusato col Celta Vigo.