news formazioni

Lazio, Inzaghi: “Parolo da valutare. Keita un valore aggiunto, Felipe e Immobile…”

Lazio, Inzaghi: “Parolo da valutare. Keita un valore aggiunto, Felipe e Immobile…” - immagine 1
Al termine della gara contro la Fiorentina, Simone Inzaghi ha parlato delle condizioni di Lukaku, Parolo e non solo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio a Premium Sport: “Mi dispiace aver perso. Per 65 minuti abbiamo...
Alessandro Cosattini

Al termine della gara contro la Fiorentina, Simone Inzaghi ha parlato delle condizioni di Lukaku, Parolo e non solo. Queste le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio a Premium Sport: "Mi dispiace aver perso. Per 65 minuti abbiamo fatto un'ottima prestazione poi c'è stato un black out. Ci sono stati due infortuni che dovremo valutare. Spero almeno di recuperare Parolo. Sono cose che non dovrebbero capitare ma capitano".

INFORTUNI - "Come prime informazioni posso dire che è stata un'uscita precauzionale. Per Lukaku è un problema muscolare, per Marco un problema tendineo. Non ci fa piacere, speriamo possa farcela".


SINGOLI - A Sky Sport Inzaghi ha dichiarato: "Keita è un valore aggiunto che sta facendo bene, ma hanno fatto altrettanto bene Djordjevic e Luis Alberto. Ho avuto notizie positive da molti ragazzi, mercoledì avremo una partita importantissima, che ci siamo conquistati sul campo e cercheremo di onorare. Per Immobile e Felipe è stato più difficile incidere sulla gara, non sono abituati a subentrare".