news formazioni

Lazio, Inzaghi: “Nani pronto a giocare, lo utilizzerò. Su Marusic e Felipe Anderson…”

Lazio, Inzaghi: “Nani pronto a giocare, lo utilizzerò. Su Marusic e Felipe Anderson…” - immagine 1
In conferenza stampa, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, approccia alla sfida con la Juventus subito raccontando delle sensazioni positive su Luis Nani: “Nani cresce allenamento dopo allenamento, verrà impiegato tra domani e...
Fabrizio Romano

In conferenza stampa, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, approccia alla sfida con la Juventus subito raccontando delle sensazioni positive su Luis Nani: "Nani cresce allenamento dopo allenamento, verrà impiegato tra domani e giovedì, si merita di giocare.H a lavorato bene con intensità, cresce di settimana in settimana. Se lo sta guadagnando sul campo. Come a tutti gli altri non gli regalerò nulla".

[adv]

INFORTUNATI - Così invece su Felipe Anderson e gli infortunati: "Domani servirà la partita perfetta. Con gli infortunati occorre cautela, c'è Bastos che è tornato a disposizione. Abbiamo fatto il possibile per recuperare i calciatori, riavremo Bastos a disposizione, vedremo se giocherà dall'inizio. Quelli rimasti qui hanno lavorato bene. Ci siamo preparati bene. Wallace? Sapevamo che Wallace aveva un problema al polpaccio, dobbiamo fare attenzione perché è un muscolo su cui non bisogna scherzare. Ci manca dal Milan, freme dalla voglia di giocare, gli ho detto che lo aspettiamo a braccia aperte, se serviranno 10 giorni in più non fa niente".


MARUSIC - "Marusic e Patric ieri avevano qualche problemino, stamattina stavano molto meglio, Lukaku è tornato con qualche problemino più importante. Lukaku spero di recuperarlo tra giovedì e domenica, vedremo per Nizza".