news formazioni

Inzaghi: “Devo valutare Milinkovic e Acerbi! Luis Alberto titolare, possibilità Badelj, c’è Berisha”

Inzaghi: “Devo valutare Milinkovic e Acerbi! Luis Alberto titolare, possibilità Badelj, c’è Berisha” - immagine 1
Sono parole molto importanti per i fantallenatori quelle di Simone Inzaghi alla vigilia dell’Udinese. L’allenatore della Lazio può fare alcuni cambi: “Formazione? Devo fare delle valutazioni, abbiamo fatto l’allenamento....
Guglielmo Cannavale

Sono parole molto importanti per i fantallenatori quelle di Simone Inzaghi alla vigilia dell'Udinese. L'allenatore della Lazio può fare alcuni cambi: “Formazione? Devo fare delle valutazioni, abbiamo fatto l'allenamento. Abbiamo tutti a disposizione tranne Radu e Lukaku, devo capire. Domani avremo un allenamento rigenerante, devo scegliere, ma nella mia testa c'è solo e soltanto l'Udinese”.

[adv]

LUIS FELIPE E BERISHA - “Devo fare delle valutazioni, ma sono entrambi convocabili. Berisha? Un giocatore che ci darà qualcosa in più, deve stare tranquillo, è un grandissimo lavoratore e ha qualità. Palleggia bene, ha tempi di inserimento e giocata, ci aiuterà tantissimo”.


LUIS ALBERTO - “Ancora Caicedo? Giocherà Luis Alberto dall'inizio, domenica non ha giocato, si è allenato bene. Per gli altri dovrò valutare e cercare di scegliere al meglio. Ho ancora qualche ora per farlo”.

MILINKOVIC - “Domenica ha fatto un'ottima partita, questa mattina mi sembrava in discrete condizioni, è l'unico insieme ad Acerbi che dovrò cercare di valutare e vedere. Non ha mai riposato, deciderò domani. Ma si è allenato bene. Abbiamo tre partite alla settimana, ma difficilmente capita di giocare di domenica, mercoledì e poi sabato". Il consiglio è quello di schierarlo comunque al fantacalcio, senza dubbi. Ma per sicurezza copritevi, con lui e con Acerbi.

MARUSIC E ACERBI - "Luiz Felipe dall'inizio? Ci sto pensando, Acerbi viene da 4 di fila, anche gli altri hanno giocato tanto. Mi porterò la valutazione fino a poche ore dalla gara. Sulla destra? Devo scegliere anche lì, come a sinistra tra Lulic e Durmisi. Marusic domenica ha giocato una buona partita, Patric anche è entrato bene, è un giocatore affidabile, Basta in Europa League ha fatto un'ottima gara. Sceglierò per il meglio".

CORREA - “Sta facendo molto bene, come i suoi compagni d'attacco. Immobile lo conosciamo, Caicedo sta bene, Luis Alberto idem. Ha la mia fiducia, è un acquisto che ci darà soddisfazioni”.

BADELJ - “Possibilità per Badelj ci sono. Leiva è importantissimo, ha giocato alla grande col Genoa. Lo stesso vale per Badelj, si è inserito nel migliore dei modi, ci darà soluzioni. Domenica ci ha dato più palleggio, è normale che Leiva ne ha fatte 51 su 55, quest'anno ne farà qualcuna in meno, ma resta imprescindibile”.