news formazioni

LAZIO – Inzaghi: “Marchetti gioca! Keita è in dubbio”. Ecco la formazione provata

LAZIO – Inzaghi: “Marchetti gioca! Keita è in dubbio”. Ecco la formazione provata - immagine 1
Giornata di conferenza stampa con aggiornamenti importanti da Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, in vista della sfida contro la Sampdoria. Dal campo agli assenti, tante novità utili anche per il fantacalcio. MARCHETTI – Sul dubbio...
Fabrizio Romano

Giornata di conferenza stampa con aggiornamenti importanti da Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, in vista della sfida contro la Sampdoria. Dal campo agli assenti, tante novità utili anche per il fantacalcio.

MARCHETTI - Sul dubbio Marchetti di cui si è parlato a Roma: "Marchetti sta bene ed è il nostro portiere titolare, gioca lui".


BASTA E WALLACE - Chi giocherà invece in difesa? "Stamattina ho provato anche cose alternative, vedremo. Hanno recuperato tutti bene, a parte Patric che ha avuto un problemino ed era in ballottaggio con Basta. Su consiglio medico non farà parte dei convocati".

KEITA - Come sta Keita? "Sta meglio, con Keita faremo una valutazione, se sarà il caso di partire dall'inizio o meno. Domani decideremo".

LA FORMAZIONE - Oggi in allenamento Inzaghi ha provato una Lazio con ritorno al 4-3-3 classico: De Vrij centrale insieme a Wallace, prima alternativa è Hoedt. Mentre sulle due corsie, BastaRadu. In mezzo, Parolo con Biglia e Milinkovic-Savic mentre Lulic è stato testato al posto di Keita qualora non recuperasse, nel tridente, insieme a Immobile e Felipe Anderson. Se Keita giocasse, invece, Lulic potrebbe prendere il posto di Radu o di Milinkovic.