news formazioni

Lazio, Inzaghi: “Domani Felipe Anderson gioca! Wallace da valutare, punto su Lukaku”

Lazio, Inzaghi: “Domani Felipe Anderson gioca! Wallace da valutare, punto su Lukaku” - immagine 1
Il rientro di Felipe Anderson e non solo. Così Simone Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida contro lo Zulte: “I giovani? Penso che se meritano è giusto farli giocare. I ragazzi che in questi due anni hanno giocato...
Alessandro Cosattini

Il rientro di Felipe Anderson e non solo. Così Simone Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida contro lo Zulte: “I giovani? Penso che se meritano è giusto farli giocare. I ragazzi che in questi due anni hanno giocato è perché se lo sono meritato. Miceli è un ragazzo molto serio che si impegna. C'è la possibilità possa giocare dall'inizio. Perché no! Ma vedremo domani mattina. Sono contentissimo di Murgia, è in continua crescita è un ragazzo che migliorerà di partita in partita. Ora ha davanti a sé Leiva, Milinkovic e Parolo che è difficile togliere perché uniscono qualità e quantità. Ma Alessandro si è tolto già tantissime soddisfazioni facendoci vincere la Supercoppa. Poi gioca anche in Under21 motivo per noi di grande soddisfazione. Crecco e Palombi stanno trovando poco spazio, ma vedremo a gennaio se andranno a giocare altrove".

[adv]

FELIPE - “Nel secondo tempo vedremo Felipe che si allena con noi a pieno regime da giorni senza sentire dolore. Ho forzato un po' i tempi per il rientro, ora spero di vederlo al meglio. Wallace si è allenato solo stamane. Non vogliamo correre rischi ma se andrà bene anche lui avrà possibilità di giocare".


LUKAKU - “E’ un giocatore molto importante, che ci aiuta tanto. Si sta alternando con il nostro capitano, è entrato in tante partite consentendoci di alzare il baricentro. E' un giocatore su cui punto molto. Sta migliorando tanto, speriamo che non abbia più problemi fisici ma è molto importante per la mia squadra".