news formazioni

Lazio, Inzaghi: “De Vrij aveva l’influenza. Luis Alberto è intoccabile, aspettiamo Nani e Felipe”

Lazio, Inzaghi: “De Vrij aveva l’influenza. Luis Alberto è intoccabile, aspettiamo Nani e Felipe” - immagine 1
Dall’esordio di Caicedo ai rientri di Felipe Anderson e Nani. Simone Inzaghi dice tutto dopo la vittoria in rimonta in Europa League sul campo del Vitesse. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio: ”A Murgia dico bravo, di...
Alessandro Cosattini

Dall’esordio di Caicedo ai rientri di Felipe Anderson e Nani. Simone Inzaghi dice tutto dopo la vittoria in rimonta in Europa League sul campo del Vitesse. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio: ”A Murgia dico bravo, di continuare così. Era stato decisivo in Supercoppa, poi non ha trovato più spazio. Ci crede tantissimo, è il primo ad arrivare nel centro sportivo e l'ultimo ad andare via. Per l'impegno che ci mette è giusto che si tolga queste soddisfazioni. Ho visto bene Di Gennaro, che non giocava da maggio. Ci ha dato un aiuto finché ha avuto gamba, ho visto molto bene Caicedo. Anche Marusic e Lukaku per me hanno fatto bene, anche se Jordan non ha più di 50 minuti nelle gambe. Anche Luiz Felipe fino al giallo stava facendo bene, poi non ha accorciato in occasione del primo gol. Era ammonito, in dieci non volevo rimanere e per questo l'ho tolto. Sapevo che in 11 potevamo vincere la partita”.

DIFENSORE - “Dovevo scegliere, Leiva mi aveva dato disponibilità, l'avevo visto bene in allenamento. Stamattina ha riflettuto, avevamo Bastos e Luiz Felipe alla prima da titolare, quindi ho preferito mettere de Vrij al centro. Nonostante un po' di influenza ci ha dato una grande mano”.


RIENTRI - “Adesso aspettiamo Felipe Anderson e Nani, avremo bisogno anche di loro. Luis Alberto? Adesso è fondamentale, non posso farne a meno. Ha sempre giocato e sempre per 90 minuti".