news

Lazio, Inzaghi: “Cosa succede a Milinkovic e Luis Alberto. Quattro giocatori ai box”

Lazio, Inzaghi: “Cosa succede a Milinkovic e Luis Alberto. Quattro giocatori ai box” - immagine 1
L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato della partita di domani contro il Genoa e dei suoi big. Ma prima gli infortuni: “Devo valutare bene le condizioni dei giocatori, per la formazione devo fare delle valutazioni,...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato della partita di domani contro il Genoa e dei suoi big. Ma prima gli infortuni: "Devo valutare bene le condizioni dei giocatori, per la formazione devo fare delle valutazioni, abbiamo lavorato solo ieri parzialmente. Oggi il gruppo sarà a ranghi completi, avrò delle defezioni, probabilmente non ci sarà nemmeno Radu oltre agli infortunati Berisha, Luiz Felipe e Lukaku. Schiererò la formazione migliore per il Genoa, affrontiamo e pensiamo di partita in partita".

LUIS ALBERTO - "Non gli manca la preparazione estiva, in ritiro aveva ancora qualche problemino ma ha fatto tutto il lavoro fisico. Non ha perso dei giorni di lavoro atletico, ma al massimo quelli con il pallone. Giovedì probabilmente avrebbe riposato senza la squalifica di Correa. È in crescita, ha fatto due gol importanti ma ci aspettiamo dei miglioramenti continui da lui. Sa che ha la nostra fiducia, tornerà a essere devastante".


MILINKOVIC - "A differenza di Luis ha perso la preparazione, è tornato in gruppo il 2 agosto. È un ragazzo sensibile, probabilmente ha sentito qualche critica piovuta addosso dall'ambiente, lo vedo migliorato. Sa di avere grandissima fiducia, a breve tornerà a fare la differenza".