news

Lazio, Inzaghi conferma: “C’è Luis Alberto. Felipe Anderson molto avanti, sarà fondamentale”

Lazio, Inzaghi conferma: “C’è Luis Alberto. Felipe Anderson molto avanti, sarà fondamentale” - immagine 1
“Di Felipe sono contento e soddisfatto”. Così Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Atalanta: “Anderson è più avanti di quello che pensavo. Non rientra da una...
Fabrizio Romano

"Di Felipe sono contento e soddisfatto". Così Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta: "Anderson è più avanti di quello che pensavo. Non rientra da una squalifica ma da uno stop di 4 mesi. Giovedì ha fatto benissimo, ha giocato 65', deve crescere, diventerà un'arma importantissima".

[adv]

CAICEDO E LUIS - "Molto contento, Caicedo mi soddisfa, sono contento di averlo a disposizione, se non avesse avuto davanti Immobile e Luis Alberto avrebbe giocato sicuramente di più. Per nostra fortuna si è trovato avanti due giocatori importanti, ma sta lavorando benissimo, è uno abituato a giocare, avrebbe trovato più spazio senza quei due davanti in stato di grazia. Ma Caicedo ha risposto sempre presente quando è stato chiamato in causa".