news

Lazio, Inzaghi: “Biglia ha un problema, è in dubbio. Keita? Ho deciso”

Lazio, Inzaghi: “Biglia ha un problema, è in dubbio. Keita? Ho deciso” - immagine 1
Domani sarà Inzaghi contro Oddo. Due ex compagni di squadra alla Lazio che si sfideranno all’Olimpico nell’anticipo delle ore 18. L’allenatore dei biancocelesti ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro gli abruzzesi e ha...
Alessandro Cosattini

Domani sarà Inzaghi contro Oddo. Due ex compagni di squadra alla Lazio che si sfideranno all’Olimpico nell’anticipo delle ore 18. L’allenatore dei biancocelesti ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro gli abruzzesi e ha dato diversi indizi in chiave fantacalcio: “Il Pescara è una squadra pericolosa, che vive sull'entusiasmo del gioco. Stanno disputando ottime gare, ci siamo preparati, saluterò Massimo con piacere. Lo stimo, c'era un grande rapporto da giocatore e ora da allenatore.

Formazione? “Ieri ha avuto un problema Biglia, in questo momento lo stiamo valutando. Abbiamo l'allenamento di oggi e domani mattina, schiereremo la migliore squadra possibile. Cataldi in campo? Vediamo le condizioni di Biglia, mi dispiacerebbe perché è il nostro capitano. E' tornato a lavorare dopo rispetto agli altri, sembrava aver ritrovato la forma migliore, sarebbe un peccato qualora si dovesse fermare. Cataldi sta facendo bene, si allena nel migliore dei modi. Parolo può essere il vice Biglia, lo abbiamo visto all'Europeo, lo ha fatto nel migliore dei modi. Se dovessimo rinunciare a Lucas, vedremo come sostituirlo. Sono cose che capitano”.


Keita partirà dal primo minuto? “Si è allenato bene, sta cercando di mettersi alla pari con gli altri a livello di condizione. Domenica il suo impatto è stato positivo, vedremo, sicuramente giocherà. Turnover? Abbiamo partite, affrontiamo avversari diversi, che giocano in modo differente. Dovremo vedere anche questo. Tre partite in 8 giorni sono tante, dovremo valutare di volta in volta, ora pensiamo solo al Pescara. Luis Alberto? Sta crescendo, sta lavorando, ha dovuto lavorare a parte la scorsa settimana. Domani farà parte dei convocati”.