news formazioni

Lazio, in campo si rivede Immobile! Luis Alberto nelle prove di oggi di Inzaghi…

Lazio, in campo si rivede Immobile! Luis Alberto nelle prove di oggi di Inzaghi… - immagine 1
Dopo le visite mediche in mattinata, Ciro Immobile nel pomeriggio si è allenato regolarmente sul campo. Ha svolto l’intera seduta con i compagni, il suo “incubo” è ufficialmente finito. Inzaghi deciderà domani – dopo l’allenamento...
Alessandro Cosattini

Dopo le visite mediche in mattinata, Ciro Immobile nel pomeriggio si è allenato regolarmente sul campo. Ha svolto l’intera seduta con i compagni, il suo “incubo” è ufficialmente finito. Inzaghi deciderà domani - dopo l’allenamento - se schierarlo o meno dall’inizio a Crotone. Lui, Correa, Caicedo e Muriqi sono in corsa per due maglie in attacco.

[adv]

Occhio a Luis Alberto: secondo lalaziosiamonoi.it, al momento non sembra in discussione il suo impiego. Oggi ha svolto l’allenamento indossando il fratino dei titolari nel ruolo di mezzala sinistra. Le intenzioni di Inzaghi, stando alle scelte odierne, non sembrano indirizzate a una sua esclusione punitiva. Inizialmente il centrocampo era formato da Parolo, Leiva e il Mago. Sulle fasce Lazzari e Fares, entrambi rimasti a Formello durante la sosta. Lulic migliora di giorno in giorno la sua condizione, da capire se tornerà in lista. Dietro Patric e Acerbi sicuri della maglia, l’altra se la contendono Hoedt e Radu. Out Strakosha (confermato Reina in porta) e Luiz Felipe (non ha svolto nemmeno un allenamento con il resto della rosa durante lo stop del campionato).