news

Lazio, i dubbi di Tare: “Biglia? Fatto di tutto e di più per trattenerlo. Il futuro di De Vrij…”

Lazio, i dubbi di Tare: “Biglia? Fatto di tutto e di più per trattenerlo. Il futuro di De Vrij…” - immagine 1
A margine del Premio Ussi, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha fatto il punto sul mercato in uscita: “I dubbi di Biglia? Non dovete chiederlo a me. Lui sa che la Lazio ha fatto di tutto e di più per trattenerlo. Facendo un passo più...
Alessandro Cosattini

A margine del Premio Ussi, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha fatto il punto sul mercato in uscita: “I dubbi di Biglia? Non dovete chiederlo a me. Lui sa che la Lazio ha fatto di tutto e di più per trattenerlo. Facendo un passo più grande di quello che si può permettere. Dobbiamo aspettare la sua risposta e alla fine prenderemo le contromisure. Nel giro di poco sapremo, non ci dobbiamo dare dei limiti visto che sono ancora sotto contratto. Faremo tutte le valutazioni possibili. Io Lucas devo solo ringraziarlo per quello che ha fatto in questi quattro anni, è stato sempre un professionista esemplare. Queste sono scelte che fanno parte della vita. Sono giocatori che hanno culture diverse, che devono fare delle loro valutazioni. Ma non posso dire di essere rimasto deluso da lui".

DE VRIJ -  "Giocatori pronti? Non esistono giocatori giovani o giocatori vecchi. Esistono solo giocatori buoni. Cercheremo di portare giocatori che possono dare qualcosa in più alla squadra. De Vrij? Si trova molto bene a Roma, sta cercando di capire con il suo entourage cosa fare".