news formazioni

Lazio, i dubbi de Vrij e Luis Alberto e il ritorno di Milinkovic: cambia la formazione

Lazio, i dubbi de Vrij e Luis Alberto e il ritorno di Milinkovic: cambia la formazione - immagine 1
Simone Inzaghi cambia ancora la formazione della Lazio per la sfida contro il Sassuolo. Tutto dipende dalle condizioni di de Vrij e Luis Alberto. “Adesso faremo la rifinitura, dovremo un attimo vedere e valutare le condizioni di Luis Alberto...
Alessandro Cosattini

Simone Inzaghi cambia ancora la formazione della Lazio per la sfida contro il Sassuolo. Tutto dipende dalle condizioni di de Vrij e Luis Alberto. "Adesso faremo la rifinitura, dovremo un attimo vedere e valutare le condizioni di Luis Alberto e de Vrij. Luis ha preso una brutta botta, Stefan ieri ha lavorato parzialmente, vedremo come risponderanno alle sollecitazioni. Per gli altri vedremo dopo la sosta. E’ normale che io sia soddisfatto, ma so che le aspettative così si sono alzate sicurmante. Dovremo tenere il ritmo, con la sosta spero di recuperare più giocatori possibili, dovremo dosare le forze e cambiare qualcuno", ha detto Inzaghi. In difesa ci saranno sicuramente Radu e uno tra Patric e Luiz Felipe.

NANI C'È - "Nani? Nell’ultima settimana nei due giorni precedenti all’Europa League ha lavorato bene. Viene da un infortunio, ha impiegato tempo, ma ho trovato un grande giocatore con disponibilità. Pensavo già di impiegarlo per giovedì, domani credo sia pronto per giocare". Il portoghese entrerà a gara in corso: dall'inizio pronto Milinkovic per giocare accanto a Ciro Immobile. Dovesse recuperare Luis Alberto, Milinkovic slitterebbe in mediana e resterebbe fuori Lukaku. A centrocampo confermati Lucas Leiva e Parolo.


La probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe/Patric, de Vrij/Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto/Lukaku, Milinkovic; Immobile.