news

Lazio, Gazzetta: “Rilancio per Romagnoli: ecco l’offerta. E Acerbi è in uscita”

Lazio, Gazzetta: “Rilancio per Romagnoli: ecco l’offerta. E Acerbi è in uscita” - immagine 1
Sprint Lazio per Alessio Romagnoli. La società biancoceleste accelera per il difensore centrale, in scadenza di contratto al 30 giugno col Milan. Ecco le novità dalla Gazzetta dello Sport di oggi sulla trattativa: “La strada appare spianata ma...
Alessandro Cosattini

Sprint Lazio per Alessio Romagnoli. La società biancoceleste accelera per il difensore centrale, in scadenza di contratto al 30 giugno col Milan. Ecco le novità dalla Gazzetta dello Sport di oggi sulla trattativa: “La strada appare spianata ma la svolta è ancora da raggiungere. La società biancoceleste è ormai in pole per il 27enne centrale in scadenza di contratto con il Milan. Dopo vari incontri le distanze nella trattativa si stanno assottigliando. Il rischio di una concorrenza in agguato però esiste ancora: ci sarebbe stato un nuovo tentativo da parte del Monza, così come l’altra settimana il Valencia ha sondato la situazione. Romagnoli sta aspettando, convinto che la trattativa possa sbloccarsi al più presto.

La Lazio ha rilanciato l’offerta a 2,7 milioni di euro più bonus. La richiesta da parte di Romagnoli è ancorata a 3 milioni oltre ai bonus. Ora la proposta del club biancoceleste dovrà fare qualche altro passo in avanti. Tra le parte c’è l’intesa per un contratto quinquennale. Un’operazione che è legata alla partenza di Acerbi in questa sessione di mercato. Ma non è detto che per formalizzare l’ingaggio di Romagnoli si debba attendere che sia siglata la cessione di Acerbi. Il tempo stringe e per Sarri c’è l’esigenza di avere a disposizione Romagnoli sin dall’avvio del ritiro (al lavoro ad Auronzo dal 6 luglio)”, si legge.


[adv]