news

Lazio, Gazzetta: “Ribaltone in porta: cosa sta succedendo tra Carnesecchi e Vicario”

Lazio, Gazzetta: “Ribaltone in porta: cosa sta succedendo tra Carnesecchi e Vicario” - immagine 1
La Lazio è alla ricerca del primo portiere per la nuova stagione. Oggi La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione, molto importante anche in chiave asta e fantacalcio: “Ribaltone Lazio per la porta. Anche se ufficialmente la pista...
Alessandro Cosattini

La Lazio è alla ricerca del primo portiere per la nuova stagione. Oggi La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione, molto importante anche in chiave asta e fantacalcio: “Ribaltone Lazio per la porta. Anche se ufficialmente la pista Carnesecchi resta più viva che mai, il club romano sta seriamente pensando di mollare il portiere dell’Atalanta per puntare tutto su Guglielmo Vicario, il venticinquenne estremo difensore dell’Empoli (la società toscana lo ha appena riscattato dal Cagliari per 11 milioni di euro).

Il giocatore nato a Udine e cresciuto nella squadra della sua città torna così in pole position per occupare la casella lasciata vuota da Strakosha. Lo è stato, in prima fila, anche all’inizio del casting della società biancoceleste per il nuovo portiere. Per poi essere superato nelle ultime settimane da Carnesecchi, per il quale ha spinto parecchio Maurizio Sarri. Il tecnico toscano aveva però dato il suo assenso anche all’ipotesi Vicario, mentre era parso molto più freddo nei confronti di altri nomi che pure erano circolati”, si legge.


[adv]