news formazioni

Lazio, Gazzetta: “Quando tornano Luis Alberto e Zaccagni? Ora sono da valutare”

Lazio, Gazzetta: “Quando tornano Luis Alberto e Zaccagni? Ora sono da valutare” - immagine 1
“Ancora assenti. E a questo punto non può non scattare l’allarme, anche perché il primo impegno del nuovo anno (giovedì con l’Empoli) è alle porte per la Lazio“. Così oggi sulla situazione di Luis Alberto e Mattia Zaccagni...
Fabrizio Romano

"Ancora assenti. E a questo punto non può non scattare l’allarme, anche perché il primo impegno del nuovo anno (giovedì con l’Empoli) è alle porte per la Lazio". Così oggi sulla situazione di Luis Alberto e Mattia Zaccagni approfondisce La Gazzetta dello Sport: "Non si sono visti neppure ieri a Formello, come già era accaduto in occasione delle sedute di allenamento svolte il 30 e il 31 dicembre (a Capodanno i biancocelesti hanno avuto un giorno di riposo).

In merito alle loro defezioni non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte del club. E neppure gli indizi social lasciati dai due giocatori hanno fatto chiarezza. Luis Alberto da un paio di giorni rivela di essere sul punto di ricominciare, ma per ora non lo ha fatto, anche se in base ad alcune indiscrezioni oggi dovrebbe essere regolarmente in campo. In quanto a Zaccagni, pare sia rimasto bloccato a Dubai, dove era in vacanza con la fidanzata Chiara Nasti. Quest’ultima ha però ieri pubblicato sui suoi profili social delle foto della propria abitazione, lasciando quindi supporre che la coppia abbia fatto ritorno a Roma".