news

Lazio, Gazzetta: “Molto elevate le chance che Milinkovic resti. Rumors su Luis Alberto, il prezzo”

Lazio, Gazzetta: “Molto elevate le chance che Milinkovic resti. Rumors su Luis Alberto, il prezzo” - immagine 1
Aggiornamenti importanti sul fronte Sergej Milinkovic-Savic dalla Gazzetta dello Sport. Il Sergente può restare al fantacalcio, aumentano le possibilità di vederlo ancora alla Lazio, come si legge oggi sul quotidiano. “Fino a non molto tempo...
Alessandro Cosattini

Aggiornamenti importanti sul fronte Sergej Milinkovic-Savic dalla Gazzetta dello Sport. Il Sergente può restare al fantacalcio, aumentano le possibilità di vederlo ancora alla Lazio, come si legge oggi sul quotidiano. “Fino a non molto tempo fa erano tutti convinti che il sacrificato sarebbe stato Milinkovic. Per il serbo, invece, non sono giunte finora offerte. E neppure sono stati fatti sondaggi. Le possibilità che resti da minime sono diventate molto elevate.

Parallelamente sono cresciuti i rumors attorno a Luis Alberto. Che non ha mai fatto mistero di voler tornare un giorno a giocare nella sua Spagna, pur trovandosi bene nella Lazio. Quel momento potrebbe essere meno lontano di quanto si creda. Il Siviglia, club nel quale Luis è cresciuto e del quale è da sempre tifoso, sta di nuovo accarezzando l’idea di un suo acquisto, anche se al momento alla Lazio non è stata recapitata alcuna offerta. Ma, oltre al Siviglia, c’è anche il Valencia di Gattuso che sta monitorando la situazione e potrebbe tradurre questo interesse in qualcosa di concreto. Il problema, per la Lazio, è che tanto l’una quanto l’altra società spagnola sono disposte a mettere sul piatto una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. Mentre il club di Lotito valuta il giocatore sui 25-30 milioni. Anche perché, in caso di cessione, dovrebbe poi versare il 30 per cento dell’incasso al Liverpool, club dal quale acquistò il giocatore spagnolo nel 2016”, si legge.