news formazioni

Lazio, formazione stravolta con la Fiorentina! Da de Vrij a Immobile, chi riposa e chi no

Lazio, formazione stravolta con la Fiorentina! Da de Vrij a Immobile, chi riposa e chi no - immagine 1
Turnover totale in casa Lazio per la gara contro la Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport, “la tabella degli allenamenti è stata tarata proprio come se la prossima partita fosse quella con i bianconeri anziché l’anticipo di campionato...
Alessandro Cosattini

Turnover totale in casa Lazio per la gara contro la Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport, “la tabella degli allenamenti è stata tarata proprio come se la prossima partita fosse quella con i bianconeri anziché l’anticipo di campionato con la Fiorentina in programma sabato”. Partendo dalla porta, può trovare spazio Vargic al posto di Strakosha. In difesa possibile turno di riposo per De Vrij, fermo martedì ma ieri regolarmente in gruppo. Resta da capire se sarà 3-5-2 o 4-3-3, ma gli uomini in difesa dovrebbero essere Patric, Hoedt, Bastos e Radu.

[adv]

TUTTE LE NOVITÀ - A centrocampo ci sarà Parolo, squalificato (e dunque a riposo) contro la Sampdoria. Con lui - secondo la rosea - troverà spazio almeno uno tra Crecco e Murgia. L'altro centrocampista potrebbe essere Lulic. Nel tridente offensivo possibile chance per Lombardi, Djordjevic e Luis Alberto. Felipe Anderson riposerà quasi sicuramente. Inzaghi non ha ancora deciso su Keita e Immobile: dalle prove tattiche di oggi si capirà di più, ma secondo la rosea potrebbero davvero stare fuori a Firenze. Nel dettaglio potrebbero essere questi i giocatori risparmiati contro la Fiorentina: Strakosha, Basta, de Vrij, Wallace, Lukaku, Milinkovic, Biglia, Keita, Felipe Anderson e Immobile.