news formazioni

Lazio, Felipe Anderson e Keita: tutto sui grandi rebus di Inzaghi per la Spal

Lazio, Felipe Anderson e Keita: tutto sui grandi rebus di Inzaghi per la Spal - immagine 1
Due grandi dubbi per Felipe Anderson e Keita in vista dell’esordio in campionato con la Spal. Il primo riguarda le condizioni di Felipe Anderson: il brasiliano ha provato a svolgere una parte di riscaldamento a fine primo tempo, ma si è seduto...
Alessandro Cosattini

Due grandi dubbi per Felipe Anderson e Keita in vista dell’esordio in campionato con la Spal. Il primo riguarda le condizioni di Felipe Anderson: il brasiliano ha provato a svolgere una parte di riscaldamento a fine primo tempo, ma si è seduto poco dopo in panchina con la borsa del ghiaccio sull’inserzione degli adduttori. Al momento del raddoppio di Immobile, Felipe si è alzato per esultare ma è riuscito a stento a camminare senza zoppicare. Il problema accusato in amichevole col Bayer Leverkusen non è ancora superato, la sua presenza è in dubbio.

[adv]

OCCHIO A KEITA - L’altro grande rebus per Inzaghi riguarda Keita. L’allenatore della Lazio ha così spiegato l’esclusione del senegalese in Supercoppa Italiana contro la Juve: “Keita? Penso che se ne sia parlato anche troppo. Non l'ho visto sereno e quindi sono andato avanti con questi ragazzi”. Sarà sereno in vista dell’esordio in campionato?