news formazioni

Lazio, dal dubbio in difesa a Marusic e Luis Alberto: la formazione provata oggi

Lazio, dal dubbio in difesa a Marusic e Luis Alberto: la formazione provata oggi - immagine 1
Davanti a Strakosha sono certi del posto Acerbi e Radu, mentre sul centro-destra il ballottaggio è aperto: Inzaghi non ha ancora scelto chi tra Wallace, Bastos e Caceres partirà dal primo minuto. In mediana spazio a Parolo, Leiva e...
Alessandro Cosattini

Davanti a Strakosha sono certi del posto Acerbi e Radu, mentre sul centro-destra il ballottaggio è aperto: Inzaghi non ha ancora scelto chi tra Wallace, Bastos e Caceres partirà dal primo minuto. In mediana spazio a Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic, con il serbo che avrà la solita licenza di avanzare in fase offensiva. Per quanto riguarda le corsie laterali, anche oggi Marusic ha dimostrato di aver messo alle spalle i problemi fisici che lo avevano costretto a rientrare in anticipo dal ritiro del Montenegro. Partirà dal primo minuto sulla destra, con Lulicche sarà invece il quinto a sinistra. Davanti Luis Alberto e Immobile, con Correa pronto a subentrare. 

La probabile formazione - Strakosha; Wallace/Bastos/Caceres, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.


tutte le notizie di