news formazioni

Lazio, da Strakosha a Parolo: le ultime dall’infermeria. E tre titolari saltano il Crotone

Niente giorno di riposo per la Lazio dopo la sconfitta contro l’Inter. Simone Inzaghi ha diretto oggi una seduta di allenamento a Formello. Defaticante per chi ha giocato ieri. Si è rivisto sul campo Marco Parolo, che ha svolto un lavoro...
Alessandro Cosattini

Niente giorno di riposo per la Lazio dopo la sconfitta contro l’Inter. Simone Inzaghi ha diretto oggi una seduta di allenamento a Formello. Defaticante per chi ha giocato ieri. Si è rivisto sul campo Marco Parolo, che ha svolto un lavoro differenziato per l’infortunio al ginocchio accusato con la Fiorentina. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno in vista della gara di Crotone. Assenti oggi a Formello gli infortunati Lukaku e Strakosha (fermo per influenza).

ASSENZE PESANTI - Contro il Crotone mancheranno ben tre giocatori per squalifica: Hoedt, Lulic e Keita. Inzaghi, invece, recupera Radu (squalificato contro l’Inter) e attende di conoscere le condizioni di Strakosha e de Vrij. Per il portiere comunque c’è grande ottimismo nello staff medico.