news formazioni

Lazio-Cremonese, le probabili formazioni: sorpasso Pedro, Ciofani in pole

Lazio-Cremonese, le probabili formazioni: sorpasso Pedro, Ciofani in pole - immagine 1
C’è Pedro in pole position in casa Lazio secondo il CorSport. Lo spagnolo è leggermente avanti su Felipe Anderson dopo le ultime prove, il brasiliano è apparso stanco. Sarri deciderà all’ultimo chi schierare, si preannuncia una staffetta....
Alessandro Cosattini

C’è Pedro in pole position in casa Lazio secondo il CorSport. Lo spagnolo è leggermente avanti su Felipe Anderson dopo le ultime prove, il brasiliano è apparso stanco. Sarri deciderà all’ultimo chi schierare, si preannuncia una staffetta. A completare il tridente ci saranno Immobile e Zaccagni. Linea a tre di centrocampo composta da Milinkovic, Vecino e Luis Alberto, mentre in difesa sono pronti Lazzari, Casale, Romagnoli e Hysaj.

Nella Cremonese - già retrocessa aritmeticamente - mancano per infortunio Benassi e Dessers. In difesa Lochoshvili e Vasquez in pole al centro, con Sernicola e Valeri favoriti sulle fasce. Provato Ghiglione da mezzala accanto a Castagnetti e Meité, con Galdames sulla trequarti alle spalle della coppia Okereke-Ciofani, insegue Tsadjout.