news formazioni

Lazio, CorSport: “Scelta fatta in porta per l’Inter. Novità Pedro e il favorito in mediana”

Lazio, CorSport: “Scelta fatta in porta per l’Inter. Novità Pedro e il favorito in mediana” - immagine 1
Le scelte di formazione di casa Lazio per la sfida contro l’Inter di domani. In attesa della conferenza stampa di Maurizio Sarri, ecco gli indizi sulle prove svolte a Formello secondo il Corriere dello Sport: “Otto minuti di panchina, poi ha...
Alessandro Cosattini

Le scelte di formazione di casa Lazio per la sfida contro l’Inter di domani. In attesa della conferenza stampa di Maurizio Sarri, ecco gli indizi sulle prove svolte a Formello secondo il Corriere dello Sport: “Otto minuti di panchina, poi ha infilato i guanti. Non li toglierà domani sera. Torna Maximiano dal turno di squalifica, la porta rimane di Provedel. Sorpasso immediato tra i pali, una gerarchia che sembra ben definita dopo soli 180 minuti di stagione. Il tecnico lo confermerà contro l'Inter nella prima serata di gala della stagione.

Sarri può pescare dall'intero mazzo, ieri ha lavorato a Formello con la rosa al completo. A centrocampo il ballottaggio è serratissimo: in corsa Basic e Vecino, Luis Alberto è più staccato. Il Mago è chiamato a rincorrere per questioni tattiche, la Lazio ha il dovere di non smarrire l'equilibrio trovato. Davanti si candida invece Pedro, per tutta la settimana aggregato regolarmente. Un solo giorno di differenziato alla ripresa, poi tutte sedute iniziate e completate. Dovrebbe soffiare il posto a Zaccagni, più a rischio rispetto a Felipe Anderson viste le ultime prove tattiche”, si legge.


[adv]