news formazioni

Lazio, continua l’emergenza! Cinque assenze, Nani e Milinkovic a riposo: le ultime di formazione

Lazio, continua l’emergenza! Cinque assenze, Nani e Milinkovic a riposo: le ultime di formazione - immagine 1
Continua l’emergenza in casa Lazio in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona. Simone Inzaghi deve fare sicuramente a meno di Basta (stiramento tra il primo e il secondo grado), Bastos (lesione di primo grado), de Vrij...
Alessandro Cosattini

Continua l’emergenza in casa Lazio in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona. Simone Inzaghi deve fare sicuramente a meno di Basta (stiramento tra il primo e il secondo grado), Bastos (lesione di primo grado), de Vrij (affaticamento muscolare), Wallace (ko con il Milan, rientro per metà ottobre) e Felipe Anderson, che in questi giorni ha ripreso a correre in campo per riacquistare una buona condizione atletica. Per far fronte all’emergenza in difesa, verrà reintegrato Mauricio, sceso in campo oggi col gruppo: sarà convocato per la gara di Verona al posto di uno tra Crecco e Palombi.

[adv]

Non è tutto, perché oggi sono rimasti a riposo altri due giocatori Milinkovic-Savic, uscito affaticato mercoledì sera, e Nani, convocato per la prima volta col Napoli. Sulle condizioni del portoghese ci sono ancora dubbi mentre, secondo lalaziosiamonoi.it, il serbo domani tornerà in gruppo e sarà a disposizione per la gara. Al momento, però, qualche dubbio sul suo impiego resta. In difesa a Inzaghi resta l’unica certezza Radu; in mediana Lulic, Parolo e Lucas Leiva. Davanti Luis Alberto e Immobile.


La probabile formazione: Strakosha; Patric/Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lukaku, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile.