news formazioni

Lazio, confermato lo stiramento: pronti nuovi esami, ma la stagione è praticamente finita

Lazio, confermato lo stiramento: pronti nuovi esami, ma la stagione è praticamente finita - immagine 1
La stagione di Ciro Immobile si è conclusa al 12’ di Torino-Lazio, quando ha avvertito una fitta alla coscia destra e si è dovuto fermare all’istante, scoppiando in lacrime una volta seduto in panchina. Solo un vero e proprio miracolo gli...
Alessandro Cosattini

La stagione di Ciro Immobile si è conclusa al 12’ di Torino-Lazio, quando ha avvertito una fitta alla coscia destra e si è dovuto fermare all’istante, scoppiando in lacrime una volta seduto in panchina. Solo un vero e proprio miracolo gli potrebbe restituire la possibilità di andare almeno in panchina all’ultima giornata con l’Inter.

[adv]

SERVE UN MIRACOLO - Come si legge sul Corriere dello Sport, l’ecografia di ieri mattina ha scongiurato le ipotesi peggiori che circolavano. Si parlava di possibile strappo e di tendini da verificare. Si tratta invece di uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra. L’esame ha evidenziato una lesione, l’entità sarà chiara solo oggi: o primo o secondo grado. Uno stiramento richiede almeno 15-20 giorni di stop e questo sembra essere un infortunio capace di richiedere un mese buono di terapie e riabilitazione. 


tutte le notizie di