news formazioni

Lazio, cinque assenze certe e torna Marusic: da Caceres a Luis Alberto, le prove anti-Napoli

Lazio, cinque assenze certe e torna Marusic: da Caceres a Luis Alberto, le prove anti-Napoli - immagine 1
Allenamento mattutino per la Lazio in vista del Napoli, importanti indicazioni per Inzaghi. Intanto gli assenti sicuri: Leiva, Lulic e Patric per squalifica (lo spagnolo salterà anche la Juventus), Berisha e Lukaku per infortunio (l’ex...
Alessandro Cosattini

Allenamento mattutino per la Lazio in vista del Napoli, importanti indicazioni per Inzaghi. Intanto gli assenti sicuri: Leiva, Lulic e Patric per squalifica (lo spagnolo salterà anche la Juventus), Berisha e Lukaku per infortunio (l’ex Salisburgo sta risolvendo una lesione muscolare, il belga invece sta recuperando ad Anversa. Recuperato Murgia: si era fratturato la mano sinistra a Marienfeld, da un paio di giorni è tornato in gruppo grazie all’utilizzo di un tutore protettivo.

LE PROVE - Per nove undicesimi la formazione anti-Napoli è praticamente scontata. Anche perché Marusic, dopo il riposo e i timori di Ferragosto, ha svolto l’intero allenamento coi compagni. Ci sarà lui sulla fascia destra del 3-5-1-1. Maglia sicura anche per il terzetto di centrocampo: Parolo e Milinkovic con Badelj. A sinistra il primo ballottaggio: Caceres è in vantaggio su Durmisi. Davanti Luis Alberto alle spalle di Immobile. In difesa l’altro dubbio, tra Luiz Felipe e Wallace per affiancare Acerbi e Radu: in vantaggio c’è il primo.