news formazioni

Lazio, Caicedo e Patric si allenano a parte: i cambi di formazione pronti per l’Udinese

Lazio, Caicedo e Patric si allenano a parte: i cambi di formazione pronti per l’Udinese - immagine 1
Lazio subito in campo dopo la vittoria di ieri in Europa League. Felipe Caicedo non si è allenato col gruppo: ha una caviglia malconcia e ha fatto solo esercizi di scarico, ma dovrebbe recuperare per domenica. A parte anche Patric, che ha...
Alessandro Cosattini

Lazio subito in campo dopo la vittoria di ieri in Europa League. Felipe Caicedo non si è allenato col gruppo: ha una caviglia malconcia e ha fatto solo esercizi di scarico, ma dovrebbe recuperare per domenica. A parte anche Patric, che ha accusato un fastidio al polpaccio ieri e salvo sorprese non riuscirà a recuperare per l’Udinese. Migliorano invece le condizioni di Adam Marusic, che sta recuperando dalla lesione al flessore della coscia sinistra. Conserva qualche speranza per la sfida con l'Udinese, ma finora non ha svolto nemmeno un allenamento in gruppo e per questo potrebbe rimandare il suo rientro. Assenti invece Berisha e Lukaku. In vista dell’Udinese, pronti Luiz Felipe, Acerbi e Radu in difesa. A centrocampo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, con Lazzari e Lulic sulle fasce. Davanti la coppia Correa-Immobile, con Caicedo non al 100% pronto a subentrare. Tornerà titolare in porta Strakosha, ieri escluso precauzionalmente causa febbre.

La probabile formazione - Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.