news formazioni

Lazio, buone notizie: due rientri per Inzaghi. Strakosha non si allena, Immobile a parte

Lazio, buone notizie: due rientri per Inzaghi. Strakosha non si allena, Immobile a parte - immagine 1
Riprendono gli allenamenti per la Lazio, che alla prossima giornata giocherà contro il Parma. Subito due notizie positive: Wallace e Berisha si riaggregano e svolgono in gruppo gran parte della seduta, riporta Lalaziosiamonoi. Wallace aveva...
Guglielmo Cannavale

Riprendono gli allenamenti per la Lazio, che alla prossima giornata giocherà contro il Parma. Subito due notizie positive: Wallace e Berisha si riaggregano e svolgono in gruppo gran parte della seduta, riporta Lalaziosiamonoi. Wallace aveva riportato una lesione muscolare tra il primo e secondo grado il 31 gennaio, nei quarti di Coppa Italia con l’Inter. Un bell'abbraccio con Bastos apre la sgambata del brasiliano. La ricaduta di Berisha invece risale a una ventina di giorni fa. Entrambi verranno monitorati quotidianamente durante la settimana.

Lo staff tecnico gestisce i giocatori affaticati e a rischio infortunio, per questo Immobile ha svolto una corsa differenziata dopo le fatiche delle ultime partite. Comunque alla prossima non ci sarà per squalifica. Tra i portieri non si vede Strakosha, che era stato recuperato in extremis al Franchi dopo la sublussazione alla spalla sinistra rimediata nel derby. Oggi non si è allenato.