news formazioni

Novità Pedro, Hysaj rischio forfait e occhio a Luis Alberto: la formazione della Lazio

Novità Pedro, Hysaj rischio forfait e occhio a Luis Alberto: la formazione della Lazio - immagine 1
Pedro a Genova, salvo sorprese dell’ultimo minuto, ci sarà. Problema alla caviglia superato proprio oggi, lo spagnolo è tornato in gruppo e Sarri è pronto a portarlo in panchina per impiegarlo poi in caso di necessità a gara in corso....
Andrea Agostinelli

Pedro a Genova, salvo sorprese dell'ultimo minuto, ci sarà. Problema alla caviglia superato proprio oggi, lo spagnolo è tornato in gruppo e Sarri è pronto a portarlo in panchina per impiegarlo poi in caso di necessità a gara in corso. Conferme dunque per Felipe Anderson e Zaccagni nel tridente ai lati di Immobile. A centrocampo possibile maglia da titolare per Luis Alberto: è favorito su Basic e Vecino. Milinkovic non si tocca, o Cataldi o Marcos Antonio in cabina di regia, con le quotazioni del brasiliano in rialzo. In difesa conferme per Lazzari e Marusic sulle fasce, con la coppia Patric-Romagnoli confermata al centro. Hysaj sembrava in corsa per una maglia, ma oggi non si è allenato durante la rifinitura: seguiranno aggiornamenti sulla motivazione.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi/Marcos Antonio, Luis Alberto/Basic/Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.