news formazioni

LAZIO – Bastos, Lulic, Keita: Inzaghi cambia! Immobile: “Quanti gol Felipe Anderson…”

LAZIO – Bastos, Lulic, Keita: Inzaghi cambia! Immobile: “Quanti gol Felipe Anderson…” - immagine 1
Una delle squadre con più dubbi in vista della 3a giornata è sicuramente la Lazio di Simone Inzaghi. Ancora 3-4-3 come contro la Juventus o un 4-3-3 classico, contro il Chievo di Maran che è cliente ostico? Secondo La Gazzetta dello Sport, si...
Fabrizio Romano

Una delle squadre con più dubbi in vista della 3a giornata è sicuramente la Lazio di Simone Inzaghi. Ancora 3-4-3 come contro la Juventus o un 4-3-3 classico, contro il Chievo di Maran che è cliente ostico? Secondo La Gazzetta dello Sport, si va verso un cambiamento col 4-3-3 nella testa dell'allenatore: in difesa, spazio eventualmente a RaduBasta come esterni mentre De VrijBastos farebbero i centrali. Quest'ultimo sorpassa Hoedt, che era sempre stato preferito in una difesa a quattro.

In mediana, ParoloBiglia saranno titolari a prescindere mentre Lulic potrebbe fare la mezz'ala, è in ballottaggio con Milinkovic-Savic. E davanti pronto il ritorno di Keita Balde, con lui gli intoccabili ImmobileFelipe Anderson. A proposito, Ciro a Radio Deejay si è mostrato bello carico: "Vedrete che proverò a segnare il più possibile: qui alla Lazio mister Inzaghi propone il gioco offensivo ideale per un attaccante centrale, che è facilitato dal lavoro degli esterni. Ora sto giocando più vicino alla porta, speriamo di fare tanti gol".


Ma anche i compagni possono aiutare: "Keita? Il peggio è passato, ora sta con noi ed è tranquillo. Sicuramente ha qualità e deve dimostrare continuità, così come Felipetto (Felipe Anderson, ndr) che è un giocatore di qualità; vedrete che farà tanti gol anche lui perché dobbiamo andare più avanti possibile".