news

Lazio, Basta preoccupa. C’è un favorito in attacco, sorpresa Onazi

Lazio, Basta preoccupa. C’è un favorito in attacco, sorpresa Onazi - immagine 1
La Lazio deve confermare i progressi fatti a San Siro contro l’Inter, per uscire definitivamente dalla crisi di novembre-dicembre. L’avversario è il Carpi, tre punti porterebbero ulteriore serenità. Pioli però deve fare i conti con...
Guglielmo Cannavale

La Lazio deve confermare i progressi fatti a San Siro contro l'Inter, per uscire definitivamente dalla crisi di novembre-dicembre. L'avversario è il Carpi, tre punti porterebbero ulteriore serenità. Pioli però deve fare i conti con le squalifiche di Biglia e Milinkovic-Savic e le assenze di Marchetti, de Vrij, Gentiletti, Lulic e Kishna. A cui si aggiunge Basta: ha la pubalgia, anche oggi è rimasto a riposo. Al suo posto c'è Konko, recuperato.

In porta va Berisha, la difesa la completano Mauricio, Hoedt e Radu. Centrocampo in emergenza, con Parolo dentro Onazi e Cataldi. In attacco Candreva è confermato, Felipe Anderson in vantaggio su Keita e Matri su Djoedjevic e Klose, nonostante i quattro gol in amichevole. Il tedesco infatti aveva avuto qualche problemino nei giorni scorsi. È Matri l'attaccante che al momento dà più garanzie a Pioli.