news formazioni

Lazio-Atalanta, le probabili formazioni: Ederson e Hojlund in pole, cosa filtra su Lazzari

Lazio-Atalanta, le probabili formazioni: Ederson e Hojlund in pole, cosa filtra su Lazzari - immagine 1
È Lazio-Atalanta il match che chiude il sabato di Serie A oggi alle 20.45. Nei padroni di casa, il dubbio è principalmente uno: Lazzari sì o no? Va verso la panchina, favorito ancora Hysaj con Marusic sull’altra corsia; al centro la coppia...
Alessandro Cosattini

È Lazio-Atalanta il match che chiude il sabato di Serie A oggi alle 20.45. Nei padroni di casa, il dubbio è principalmente uno: Lazzari sì o no? Va verso la panchina, favorito ancora Hysaj con Marusic sull’altra corsia; al centro la coppia Casale-Romagnoli. Recupera Cataldi in mediana, è favorito su Vecino; da mezzali Milinkovic e Luis Alberto, con davanti il tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni. Alternativa di lusso Pedro, più a gara in corso che dal 1’.

Nell’Atalanta non sono attese novità rispetto alle indicazioni di ieri. Toloi, Djimsiti (più di Palomino e Demiral) e Scalvini in difesa, con Hateboer e Ruggeri sulle fasce. A centrocampo de Roon e Koopmeiners, con Ederson favorito su Boga sulla trequarti e davanti la coppia Lookman-Hojlund, con quest’ultimo in vantaggio su Duvan Zapata. Mancano per squalifica Maehle e Muriel, per infortunio Pasalic.