news formazioni

Lazio, a riposo quattro big: uno è Immobile! Novità Basta, c’è Nani: la formazione anti-Vitesse

Lazio, a riposo quattro big: uno è Immobile! Novità Basta, c’è Nani: la formazione anti-Vitesse - immagine 1
Ripresa degli allenamenti in casa Lazio in vista della sfida contro il Vitesse. Alle 15 – come si legge su lalaziosiamonoi.it – il gruppo è formato da Guerrieri, Vargic, Nani, Luiz Felipe, Mauricio, Pedro Neto, Luis Alberto, Prce,...
Alessandro Cosattini

Ripresa degli allenamenti in casa Lazio in vista della sfida contro il Vitesse. Alle 15 - come si legge su lalaziosiamonoi.it - il gruppo è formato da Guerrieri, Vargic, Nani, Luiz Felipe, Mauricio, Pedro Neto, Luis Alberto, Prce, Palombi, Crecco, Murgia, Parolo, Bastos, Lulic, Milinkovic, Marusic, Lukaku, Basta, De Vrij, Patric, più i due giovani Primavera Miceli e Javorcic (il primo, centrocampista e capitano dei baby di Bonatti potrebbe essere convocato).

A RIPOSO - In campo non ci sono gli infortunati Caicedo (sta meglio, punta la Fiorentina), Di Gennaro (un altro mese di stop), Wallace (probabile rientro domenica) e Felipe Anderson (ha rallentato il recupero, non ha ancora risolto la tendinopatia, gli ci vorranno ancora due settimane). A riposo Radu (affaticato dal derby di sabato) e anche Strakosha, Leiva e Immobile, i titolari più stanchi e che potrebbero anche non essere convocati in Europa League. Non sono comunque in dubbio per la Fiorentina.


LA FORMAZIONE - Davanti in Europa League toccherà alla coppia Nani-Palombi. A centrocampo spazio a Basta e Lukaku sulle fasce, in mezzo Murgia, Crecco e uno tra Milinkovic, Parolo e Lulic. Dietro Bastos insieme a Luiz Felipe e Patric. Mauricio, così come Bruno Jordao e Pedro Neto, non è inserito nella lista. In porta Vargic con Guerrieri dodicesimo.