news

Lazaar prepara il ritorno al fantacalcio: c’è l’accordo col Benevento

Lazaar prepara il ritorno al fantacalcio: c’è l’accordo col Benevento - immagine 1
Ricordate Achraf Lazaar? Adesso il suo ritorno in Italia è a un passo. Il terzino marocchino, che fece molto bene a Palermo, salvo poi smarrirsi nell’anno della retrocessione, ha trovato l’accordo col Benevento. Secondo La Gazzetta dello...
Alessandro Cosattini

Ricordate Achraf Lazaar? Adesso il suo ritorno in Italia è a un passo. Il terzino marocchino, che fece molto bene a Palermo, salvo poi smarrirsi nell’anno della retrocessione, ha trovato l’accordo col Benevento. Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo esser stato vicino a Genoa e Bologna, il laterale ha trovato l’intesa definitiva con la squadra allenata da Baroni. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro dal Newcastle.

[adv]

AL FANTACALCIO - Il laterale marocchino potrebbe essere una buona idea al fantacalcio: a Benevento dovrebbe trovare il posto da titolare da terzino e potrebbe essere utilizzato anche da esterno di centrocampo all’occorrenza. Buon piede, tanta corsa, bisognerà capire l'impatto con il Benevento e la sua fase difensiva che ha spesso lasciato lacune. Ma Lazaar potrebbe essere un buon acquisto da 2/3 fantamilioni.