news

Lautaro Martinez è letale: l’Inter vince, promossi Handanovic e Asamoah. Ma Icardi…

Lautaro Martinez è letale: l’Inter vince, promossi Handanovic e Asamoah. Ma Icardi… - immagine 1
L’Inter torna a vincere in amichevole, questa volta contro il Lione. Questo l’undici di base scelto da Luciano Spalletti tra assenze e cambi: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Politano,...
Fabrizio Romano

L'Inter torna a vincere in amichevole, questa volta contro il Lione. Questo l'undici di base scelto da Luciano Spalletti tra assenze e cambi: Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Politano, Lautaro Martinez, Karamoh; Icardi.

[adv]

Il primo tempo vede pochissime palle gol create dai nerazzurri: Handanovic è il protagonista, almeno tre parate importanti per il portiere sloveno che prende applausi e voto alto. Si salva solo un buonissimo Asamoah da centrocampista, ritorno al passato in quel ruolo che sta convincendo Spalletti.


Nella ripresa, l'Inter si scuote: Politano è pericoloso a sprazzi, un cross di un buon Dalbert con velo proprio di Politano fa trovare il gol al solito Lautaro Martinez, ancora letale in area di rigore, incredibile l'impatto dell'argentino. Spalletti poi dà spazio ai giovani, l'Inter non affonda più e Icardi appare ancora lontano dalla miglior condizione. Questa volta in difesa meglio Skriniar di Stefan de Vrij.

✅ INTER-Lione 1-0

Marcatori: Lautaro Martinez