squadra

Laurienté: “Dionisi? Lo ringrazio per un motivo. In cosa devo migliorare e sul ruolo…”

Laurienté: “Dionisi? Lo ringrazio per un motivo. In cosa devo migliorare e sul ruolo…” - immagine 1
Armand Laurienté ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiale della Serie A. Le sue parole traccolte da SassuoloNews. RUOLO – “Non ho una posizione preferita per calciare però è vero che spesso mi ritrovo sulla stessa...
Andrea Agostinelli

Armand Laurienté ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiale della Serie A. Le sue parole traccolte da SassuoloNews.

RUOLO - "Non ho una posizione preferita per calciare però è vero che spesso mi ritrovo sulla stessa mattonella: sono un destro che gioca a sinistra quindi spesso rientro sul destro per tirare, è un movimento che faccio di frequente".

PUNTO DEBOLE - "Per migliorarmi dovrei diventare più incisivo, è quello che mi manca per fare uno step in più. Voglio essere efficace in tutte le partite, che sia fornendo un assist o segnando. Devo continuare a migliorarmi e a lavorare. Talvolta tralascio i miei compiti difensivi e anche su questo devo fare meglio. Sono questi i due aspetti che devo migliorare".


DIONISI - "Mi piace come lavora il mister, grazie alle sue idee tattiche riesco a trovarmi in campo in posizioni dove nell'uno contro uno posso fare la differenza. Posso solo parlare bene del nostro modo di giocare. Cerchiamo di gestire il possesso senza strafare, vogliamo essere efficaci cercando di avvicinarci il più possibile all'area avversaria".